I benefici del bianco per la tua camera da letto
Come affrontare le fredde notti invernali con stile.
L’inverno è la stagione perfetta per rilassarsi e riposare al calduccio, una camera da letto arredata con toni caldi e accoglienti crea l’atmosfera perfetta per rigeneranti momenti di relax.
Bianco: il colore che concilia il sonno
Il bianco è il colore neutro per eccellenza, non solo è esteticamente gradevole, ma ha anche numerosi benefici per la salute e il benessere. Aiuta a rilasciare lo stress e infonde una profonda calma e serenità. Al colore bianco associamo qualità come la purezza, la freschezza e, nelle sue sfumature più calde, troviamo un profondo senso di serenità e comfort. Il bianco caldo ed emozionale ha solo effetti positivi sulla mente e sul corpo, può aiutarti a riposare serenamente e a iniziare la giornata con energia.
Per creare un’atmosfera invernale cocooning, opta per uno stile minimal ma caldo e accogliente. Scegli pochi arredi e tessili dalle sfumature cromatiche tono su tono, dal bianco caldo fino al beige chiaro. Tappeti morbidi, grosse coperte e cuscini vellutati renderanno la tua camera da letto il luogo perfetto per rilassarsi e riposare durante le fredde notti invernali.
Il massimo comfort per un riposo eccezionale
Per ottenere il massimo comfort scegli un materasso di qualità, Arianna è il materasso della collezione Luxury progettato per garantire un riposo eccezionale.
La struttura con 1600 molle insacchettate, lastra in lattice Talalay 100% naturale, imbottitura in cotone e lino puri e lana merino biologica, incontra e si adatta immediatamente al peso del corpo, conducendo lentamente al sonno.
Il rivestimento in pura viscosa naturale crea l’atmosfera perfetta per il tuo riposo invernale.